
In questi giorni ho ricevuto un premio per il mio blog, mi è stato donato da Fatima
Sono molto felice di questo premio.
Grazie, Fatima! (
http://brasitalia.splinder.com)
Per chi riceve questo premio: 1) scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
2) ogni premio assegnato,deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;
3) ogni premiato deve esibire il premio e metter il nome e il collegamento al blog di colui che ti ha premiato;
4) Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog
ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
http://arteypico.blogspot.com5) pubblicare le regole.
Ora devo scegliere i blog ai quali consegnare questo premio, Fatima mi ha detto che posso scegliere anche meno di 5 blog, io scelgo 3.
.........
Ecco le mie scelte per questo premio ................complimenti a:
...... 1- la maestra Maria Pia (mpm) con il suo blog “CIAO BAMBINI"
http://lamaestravisaluta2.blogspot.com/la mia maestra d’italiano che ci ha insegnato molte cose d’informatica, con lei è nato CIAO BAMBINI e poi la voglia di creare il mio blog, la ringrazio per tutto questo!
......2- Fatima
http://brasitalia.splinder.com/Fatima e William amici brasiliani di Sao Paulo che ho conosciuto tramite il blog CIAO BAMBINI della maestra Maria Pia, mi piace molto il loro blog; con Fatima ho imparato ad inserire foto e disegni nei commenti.
......3- maestra Elisa con il suo blog “LO ZAINETTO”
http://maestraelisa.blog.tiscali.it/ la maestra Elisa è un maestra della scuola elementare di Villacidro in Sardegna, l’ho conosciuta tramite il blog CIAO BAMBINI, sul suo blog aveva molte cose belle: scritte, gif, animazioni, lei mi ha insegnato ad inserire nel mio blog (i folletti sull'altalena sono suoi).
RINGRAZIO QUESTE TRE PERSONE PERCHE’ MI HANNO GUIDATO NELLA BELLA ESPERIENZA DI “BLOGGER BOY” (come dice la maestra mpm), PER QUESTO SONO FELICE DI ASSEGNARE A LORO IL PREMIO ARTE Y PICO.